Home
Archiviazione documentale
Printer-friendly versionSend by emailPDF version
Easy Doc

Easy Doc Front è la soluzione che semplifica la gestione di tutti i documenti cartacei ed elettronici nell’ambito dell’Ufficio di Prenotazione e di Ricevimento, evita la maggior parte delle stampe, ne informatizza l’archiviazione e agevola la ricerca. 

Permette di archiviare, ricercare e consultare in formato digitale tutti quei documenti che formano “il fascicolo cliente”: lettere di conferma prenotazione, lettere di opzione, preventivi, contratti di eventi, lettere di accompagnamento sospesi, lettere di sollecito, schedine di notifica, moduli Istat, etc.

Rende possibile generare flussi di e-mail direttamente da SysHotel Genius, il software per la gestione alberghiera, con modelli predefiniti di testi o con allegati personalizzabili.

Consente di “intercettare” sia automaticamente che manualmente eventuali e-mail di risposta della clientela e classificarle adeguatamente. 

Tutti questi documenti e moduli vengono memorizzati e gestiti da Easy Doc Front in formato digitale, eliminando così la possibilità di smarrimenti e la necessità di ricercarli in archivi e scaffali.

 

Scheda Tecnica

  • Centralizzazione e sicurezza delle informazioni
  • Rapida disponibilità dei dati
  • Archiviazione totale
  • Firma elettronica con Easy Sign
  • Gestione documentale anche per il back-office tramite scansione o acquisizione con bar-code

 

Moduli Correlati

Riferimenti Precedenti